L’alcolismo di Kit Harington

Rose Leslie e Kit Harington, ma forse li conosci più come Ygritte e Jon Snow, stanno attraversando un periodo duro e lei non fa niente per nasconderlo.
Si sono conosciuti sul set, poi sposati, ora sono genitori.
"Essendo un tossicodipendente, è molto importante che si riconosca come tale", dice chiaramente Leslie.
I due si incontrano e hanno una storia dopo che Snow valica la Barriera, ma anche i loro interpreti si sono innamorati al di fuori del set. Dopo il matrimonio, il loro primo figlio nasce poco più di un anno fa, ma la coppia deve ancora combattere con costanza la dipendenza da alcolici di lui.
Lui stesso tempo fa ne parlò apertamente:
“Ho passato alcune cose piuttosto orribili. Le cose che mi sono successe dalla fine di Thrones, e che stavano accadendo durante Thrones, erano di natura piuttosto traumatica e includevano l'alcol”.
In una lunga intervista con Harper's Bazaar UK in uscita a Giugno, non risparmia il marito e usa parole molto dure:
“Per Kit, essendo un tossicodipendente, è molto importante che si riconosca come tale. La comunità di Alcolisti Anonimi gli ha fornito uno spazio così amorevole per sentirsi ascoltato, per assicurargli che non era solo. Ma se non fosse per la riabilitazione, in questo momento si troverebbe in uno spazio mentale molto diverso".
L’alcol è la sostanza legale più sottovalutata da tutti e anche quella che miete più vittime e come leggi qui, la dipendenza non si sviluppa solo per persone con traumi o situazioni sociali difficili, può colpire davvero chiunque.
Non aspettare sia troppo tardi, cerca subito supporto!
Al numero verde C.E.A.R.T. risponde solo personale qualificato specializzato in dipendenze, abituato a trattare argomenti così delicati.
Il numero verde C.E.A.R.T.
è 800.39.40.88
Risponde dal lunedì al venerdì
dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
Il servizio è anonimo e gratuito.
Quanto prima chiamerai, tanto prima avrai un quadro più ampio e preciso dei passi da seguire per aiutare o essere aiutato.
Se ti sembra di riconoscerti, o riconosci questo comportamento in un tuo amico o familiare, chiamaci.

800.39.40.88
800.39.40.88

Scopri di più sul servizio Numero Verde

Pagina Facebook dedicata >>

numeroverde@ceart.it