Celebrità e dipendenza

Bradley Cooper ha parlato del suo passato nel Podcast Smartless, raccontando della sua lotta contro la dipendenza da droga e alcol:

"Erano i primi anni 2000 ed ero appena stato licenziato dalla serie Alias, non mi avevano confermato per la seconda stagione. Mi sentivo davvero perso, ed ero completamente dipendente dalla cocaina.

Mentre ero a Los Angeles per girare Alias mi sentivo come se fossi tornato al liceo. Ero totalmente depresso, la mia autostima era a zero, ed è andata avanti così per diverso tempo, prima che realizzassi di essere sulla strada sbagliata.”

L'attore ha raccontato anche un episodio risalente al 2004, quando un amico, passando di fronte alla sua abitazione, aveva notato che, sebbene fosse quasi sera, l'attore non aveva ancora portato fuori i suoi cani: "Quella è stata la prima volta che mi sono reso conto di avere un problema con la droga e l'alcol.”

Cooper aveva già parlato dei suoi problemi di dipendenza in una lunga intervista del 2013 in cui aveva affermato:

“Non bevo né mi drogo più. La sobrietà è una grande cosa. A un certo punto ho realizzato che proseguendo su quella strada mi sarei rovinato la vita."

Se ti sembra di riconoscerti, o riconosci questo comportamento in un tuo amico o familiare, chiamaci.

800.39.40.88
800.39.40.88

Scopri di più sul servizio Numero Verde

Pagina Facebook dedicata >>

numeroverde@ceart.it